Attualità

Operato il figlio di Paola Caruso: “Speriamo che così possa tornare a camminare”

Il bimbo ha infatti accusato delle difficoltà motorie come effetto collaterale di un farmaco che gli è stato somministrato mentre si trovavano in vacanza in Egitto

di F. Q.

Lo aveva annunciato e il grande giorno è arrivato: suo figlio Michele è stato operato dai medici del Gaslini di Genova e ora la speranza è che possa tornare presto a camminare. È stata la stessa Paola Caruso ad annunciarlo con un post pubblicato sui social: “Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare”, ha scritto.

Il bimbo ha infatti accusato delle difficoltà motorie come effetto collaterale di un farmaco non adatto ai bambini che gli è stato somministrato mentre si trovavano in vacanza in Egitto. “Michele aveva iniziato a sentirsi male, con la febbre che non passava“, aveva raccontato la showgirl nel salotto di Verissimo. “Poco dopo non riusciva più a camminare, si è scoperto che il farmaco era tossico e gli aveva danneggiato il nervo sciatico”. Una volta rientrati in Italia, è iniziato il dentro e fuori dagli ospedali, alla disperata ricerca di una cura. Fino all’intervento: “Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia, forza amore mio sei più forte anche di me“, conclude Paola Caruso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Operato il figlio di Paola Caruso: “Speriamo che così possa tornare a camminare”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.