Attualità

“Totti e Ilary di nuovo insieme? Per tutti c’è una chance”: parola della “Brooke” di Beautiful

Roma diventa set per la soap "Beautiful", l'attrice dice la sua su una delle (ex) coppie più famose d'Italia e tra il cast compare Jasmine, la figlia di Al Bano Carrisi

di F. Q.

A distanza di trentacinque anni dalla messa in onda della prima puntata di Beautiful”, avvenuta il 23 marzo 1987 sul canale Cbs, per la prima volta la soap opera più seguita al mondo cambia set e arriva in Italia. Più precisamente a Roma: la città ha messo a disposizione diverse location che saranno protagoniste di sei puntate della nuova stagione che da noi verrà trasmessa nella primavera 2024. In attesa di assistere alla visione sul piccolo schermo, gli appassionati della fiction avranno modo di vedere i propri idoli in città tra l’albergo dove alloggiano in Via del Corso e le diverse zone del set a cielo aperto.

Sarà stata la calorosa accoglienza, fatto sta che gli attori si sentono quasi a casa tanto che Katherine Kelly Lang, la Brooke della soap, ai microfoni de Il Mesaggero, ha detto la sua sulla ormai ex coppia più famosa del Paese, Ilary Blasi e Francesco Totti. Così, dopo aver ammesso di non conoscere Francesco Totti (mentre Ilary Blasi “forse” sì), alla domanda: “C’è anche solo una piccola possibilità di rivederli insieme?“, ha risposto: “Certo per tutti c’è una chance“. E se lo dice Brooke, che con Ridge si è sposata dieci volte, ci si potrà credere?

“Totti e Ilary di nuovo insieme? Per tutti c’è una chance”: parola della “Brooke” di Beautiful
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.