Televisione

Isola dei Famosi, scintille tra Ilary Blasi e Alvin: “Io mi sento piccione”, “Fatti una risata! Stasera male male”

Nel corso della diretta ci sono stati infatti diversi botta e risposta tra i due che non sono passati affatto inosservati al pubblico da casa

di F. Q.

Scintille tra Ilary Blasi e l’inviato Alvin nell’ultima puntata dellIsola dei Famosi. Nel corso della diretta ci sono stati infatti diversi botta e risposta tra i due che non sono passati affatto inosservati al pubblico da casa. Anzi, hanno subito scatenato i commenti sui social. Il primo episodio si è verificato durante la prova di coraggio di Corinne Clery, quando la naufraga è svenuta in seguito ad un attacco di panico e Ilary Blasi, nonostante la concitazione del momento, è rimasta impassibile continuando a parlare come se niente fosse. Poi ancora, quando è stato il momento della prova di Cristina Scuccia, la conduttrice ha dato il via ma è stata interrotta da Alvin che ha chiosato (giustamente): “Il via lo darei io dopo aver spiegato la prova”. Lapidaria la risposta di Blasi: “Fai come te pare! Alvin ricordati che nella vita ogni tanto si è statue altre si è piccioni. Io mi sento piccione“.

Ma non è tutto. Quando ormai a notte fonda (era l’una passata) il programma stava per volgere al termine, Fiore Argento ha annunciato di volersi ritirare dal gioco ma Ilary Blasi non ha voluto saperne: “Ti sei fatta intortare da Alvin ora resti”, ha detto alla naufraga. “Non ci provare l’avete intortata tu e Papi, voi non sapete come si sta qui, ci sono 40 gradi”, ha replicato prontamente l’inviato. E Ilary sarcastica: “Ebbè qui piove! Fatti una risata! stasera male male!“. Tra i due c’è senza dubbio una solida amicizia ma, si sa, a volte proprio gli amici sono coloro che più mettono a dura prova la nostra pazienza.

Isola dei Famosi, scintille tra Ilary Blasi e Alvin: “Io mi sento piccione”, “Fatti una risata! Stasera male male”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.