Televisione

Uomini e Donne, il programma va in vacanza. Il dubbio di Tina Cipollari: “Io, Gianni e Tinì saremo riconfermati?”

L'ultima puntata si è chiusa con la scelta della tronista Nicole Santinelli, che tra i due pretendenti ha deciso di portare fuori dalla trasmissione Carlo Alberto. Non sono mancate le battute irriverenti dell'opinionista

di F. Q.

Cala il sipario per il dating-show più popolare del piccolo schermo: Uomini e Donne si è chiuso il 12 maggio con l’ultima puntata della stagione, per trascorrere le “vacanze estive”, e prepararsi ad accogliere a settembre nuove dame, cavalieri e tronisti.

L’ultimo appuntamento con il format di Maria De Filippi si è concluso proprio con la scelta della tronista Nicole Santinelli. Indubbiamente tra i due corteggiatori il più quotato sembrava essere Andrea, ma è stato in realtà Carlo Alberto a fare breccia nel cuore della tronista: “Quando sono con te mi sento protetta, in quel tuo sguardo penso di aver trovato l’uomo che speravo e sognavo“, ha detto Nicole prima di scegliere quello che diventerà il suo nuovo compagno.

Durante la puntata non sono mancati gli interventi e i saluti di Tina Cipollari, che ha provocato la padrona di casa con ironia: “Maria ho una domanda: volevo chiederti se io, Gianni e Tinì saremo riconfermati per la prossima stagione? Anche in caso di querele durante l’estate?”. La Cipollari si riferisce a Elio, cavaliere del parterre maschile che si è fatto notare per i suoi commenti al vetriolo nei confronti dell’opinionista, arrivando a minacciare persino azioni legali. Ma Maria non ha dubbi e rassicura subito Tina: “Sarete riconfermati anche in caso di querele”, risponde divertita.

Infine il commiato della Cipollari per lo studio e il pubblico fedele da casa: “Saluto tutti gli ospiti qui presenti sia il parterre maschile tranne uno (Elio) e ovviamente tutto il parterre femminile, voglio salutare i miei colleghi, il pubblico in studio e il pubblico a casa. Passate una buona estate. Infine tanti auguri a Carlo e Nicole“.

Uomini e Donne, il programma va in vacanza. Il dubbio di Tina Cipollari: “Io, Gianni e Tinì saremo riconfermati?”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.