Il mondo FQ

Roma, 19enne violentata mentre rientra a casa: caccia all’uomo della polizia ad Anzio

Roma, 19enne violentata mentre rientra a casa: caccia all’uomo della polizia ad Anzio
Icona dei commenti Commenti

Stava rientrando a piedi a casa, quando un uomo l’ha bloccata per strada e spinta in una zona isolata, dove avrebbe abusato di lei, per poi darsi alla fuga: è quello che è accaduto venerdì sera ad una ragazza 19enne di Anzio. La giovane era scesa da un autobus che stava percorrendo la Nettunense, per poi incamminarsi verso la sua abitazione in corso Italia, zona nota per il suo degrado.

Ad un tratto da una delle abitazioni fatiscenti del posto sarebbe spuntato un uomo – probabilmente un clochard – che l’avrebbe condotta in una zona appartata, per poi violentarla, dandosi successivamente alla fuga. Subito dopo la violenza la ragazza è stata ritrovata per strada in stato di choc da un passante, che ha immediatamente avvisato la polizia.

La 19enne è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso e in un secondo momento ha raccontato l’accaduto agli agenti del commissariato locale e agli uomini della Squadra mobile, che sulla base delle informazioni ricevute hanno dato il via alle indagini, facendo partire la caccia al responsabile dello stupro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione