Televisione

Uomini e Donne, Elio Servo fa body shaming a Tina Cipollari: “Mangia, così ingrassi ancora”. Rissa sfiorata in studio

Nella puntata in onda l'11 maggio l'opinionista ha minacciato di alzare le mani sul cavaliere dopo un acceso e caotico battibecco

di Emanuele Corbo

Sarà che la stagione 2022-2023 è ormai agli sgoccioli, ma a Uomini e Donne il finale è a dir poco esplosivo. Tra i protagonisti del dating show di Maria De Filippi non volano solo stracci, ma anche querele e l’intenzione di alzare le mani. Al centro del caotico siparietto ci sono Gemma Galgani, Elio Servol’uomo con cui la dama torinese ha avuto una brevissima frequentazione – e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Come chi ha seguito le recenti vicende del trono over sa, Elio Servo sarebbe allergico a burro e ricotta e Gemma Galgani, piccata a causa di torti e offese da lui subiti, nella puntata andata in onda giovedì 11 maggio gli si para davanti con una fetta di pane e ricotta spiegando: “Non voglio farlo star male ma la butterei in faccia a Elio visto le offese che mi ha fatto”. “Ti denuncio, non lo fare” è la replica di Servo, che rivolgendosi alla padrona di casa spiega: “Maria dovete chiamare l’ambulanza se me lo butta addosso. Se mi buttasse la ricotta addosso sarebbe una forma di violenza”.

RISSA SFIORATA TRA ELIO SERVO E TINA CIPOLLARI – Gianni Sperti prende la parola dicendosi stanco di sentire ogni volta minacce di querele e denunce. L’osservazione non piace a Elio, che lo apostrofa dandogli dello “scemo”. Nel frattempo anche Tina Cipollari, che con il cavaliere ha già avuto diversi battibecchi decisamente accesi, lo provoca entrando in studio gustando con grande goduria una fetta di pane e burro. Intuita l’intenzione dell’opinionista di rovesciargli il vassoio addosso, interviene Maria De Filippi portandole via il carrello. Servo sentendosi attaccato da più parti è un fiume in piena e alza la voce perdendo la pazienza: “Mangiati il burro, così ingrassi ancora di più”, grida in dialetto napoletano a Tina che dapprima non coglie la frecciatina a lei rivolta, ma quando la recepisce gli si avvicina minacciosa. È Gianni a mantenerla, e le intenzioni della Cipollari sono più che chiare: “Senti guarda Gianni lasciami stare che mi voglio compromettere, gli voglio dare uno schiaffo che deve arrivare a Cologno Monzese oggi”.

Uomini e Donne, Elio Servo fa body shaming a Tina Cipollari: “Mangia, così ingrassi ancora”. Rissa sfiorata in studio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.