Televisione

“Come mai la tua mano scivolava sulla mia gamba, dal ginocchio in su?”, “Parli per via dei cicchetti che hai bevuto”: tra Gemma Galgani e Elio Servo finisce a “gavettoni”

A Uomini e Donne "rissa" tra la dama torinese e il suo corteggiatore

di Luca Guarneri

Ah, l’amore. Gemma Galgani è tornata nuovamente a centro studio a Uomini e donne per parlare delle sue frequentazioni. Nell’ultimo periodo, la dama torinese è uscita con uno dei cavalieri arrivati nel programma con l’intento di conoscerla: Elio Servo. Subito dopo un’uscita serale però il corteggiatore ha deciso di interrompere la conoscenza di Gemma, dando la colpa ad un fraintendimento da parte sua. Un battibecco che è durato numerose puntate e che ieri, mercoledì 10 maggio, ha visto una possibile luce in fondo al tunnel. Servo del resto è stato più volte attaccato da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il motivo? Una sua continua cerca di visibilità all’interno della trasmissione.

Una conferma di quanto detto è arrivata anche da Armando Incarnato e dalla stessa Galgani. I due infatti hanno evidenziato quanto Elio sia attivo sui social, tanto da creare in continuazione TikTok e video con frame di lui nel programma e alternati dal logo della sua azienda di carburante. Tutto qui? Non proprio. Galgani si è trovata senza il suo consenso nella foto profilo whatsapp dell’imprenditore: “Erano foto private, non le potevi pubblicare. Tu fai quello che ti pare con la storia che non capisci. Pretendi si passi sempre sopra a quello che fai. Ma tu perché sei qui?”.

La dama torinese ha quindi portato alla luce un dettaglio piccante avvenuto in auto tra i due: “E allora come mai la tua mano scivolava sulla mia gamba? Dopo due ore in macchina insieme, la tua mano scivolava invece che dal ginocchio alla caviglia, dal ginocchio in su. Me lo spieghi ‘mano svelta’?”. La soluzione, secondo Elio, sarebbe una sola. Gemma avrebbe bevuto qualche bicchiere di troppo: “Questo tuo ricordo dipende dai cicchetti di amaro che hai bevuto”. Ecco quindi che Galgani ha deciso di restituire i “bicchieri di troppo” al mittente. Presa dalla foga la dama torinese ha aperto la sua bottiglietta d’acqua e l’ha lanciata contro Elio Servo. puntata di ieri si è quindi conclusa con un un record più importante dei presunti bicchieri (smentiti poi dalla stessa Galgani in quanto astemia): una presa di posizione in studio da parte di Tinì. L’opinionista, senza tanti giri di parole, ha sbottato: “Gemma, non so se hai capito. Ti ha dato dell’ubriacona”. Metaverso? No, realtà.

“Come mai la tua mano scivolava sulla mia gamba, dal ginocchio in su?”, “Parli per via dei cicchetti che hai bevuto”: tra Gemma Galgani e Elio Servo finisce a “gavettoni”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.