Il mondo FQ

Novara, 46enne ucciso a coltellate: fermato un 65enne. L’ipotesi di molestie alla figlia della vittima

Novara, 46enne ucciso a coltellate: fermato un 65enne. L’ipotesi di molestie alla figlia della vittima
Icona dei commenti Commenti

Colpito con un coltello, un’altra arma o arnese da taglio. Così è morto un uomo di 46 anni oggi pomeriggio all’ospedale Maggiore di Novara dove era stato portato da Oleggio, un paese della provincia. Per il delitto i carabinieri hanno fermato un 65enne. L’omicidio è avvenuto in un quartiere di edilizia popolare del paese, al culmine di una lite tra i due uomini, in strada.

La vittima abitava in un altro paese della provincia di Novara mentre il presunto omicida, che avrebbe precedenti penali, in una casa a Oleggio. I carabinieri della stazione locale e del comando provinciale di Novara stanno indagando sul movente dell’aggressione. I militari stanno sentendo le testimonianze di parenti e dei vicini di casa dell’omicida mentre in parallelo proseguono le ricerche dell’arma usata per il ferimento mortale, avvenuto in pieno pomeriggio in via Cantoni. Secondo quanto riporta la Stampa il 46enne sarebbe intervenuto per difendere la figlia, vittima nei giorni scorsi, di molestie.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione