Attualità

Adriana Lima commenta i cambiamenti del suo corpo dopo il parto:” Lotta continua”

L'ex modella di Victoria's Secret ha dichiarato a People di aver avuto grandi difficoltà ad accettare il proprio corpo dopo la gravidanza

di F. Q.

C’è chi è convinto che la maternità sia “una delle gioie più grandi per una donna” e chi sostiene che partorire un figlio porta una madre ad affrontare parecchie difficoltà, mettono a dura prova il proprio fisico e la propria salute mentale.

Anche la top model Adriana Lima, come ha confessato a People, ha avuto parecchi problemi ad accettare il proprio corpo dopo il terzo parto, avvenuto lo scorso agosto. Tuttora, ha dichiarato, deve combattere con le insicurezze che a volte prendono il sopravvento: “Faccio fatica ogni giorno ad accettare il mio corpo, devo ricordare a me stessa che sono umana e va bene se mi sento insicura”.

Dopo la nascita del piccolo Cyan, figlio di Adriana e di Andre Lemmers e fratellino di Sienna e Valentina (avuti con l’ex marito Marko Jaric), la top model è tornata a posare per il famoso brand di lingerie Victoria’s Secret, per l’uscita del nuovo profumo Heavenly Fragrance.

Ma la fiducia in se stessi e l’accettazione del proprio corpo è un percorso lungo, a volte tortuoso: “Ogni giorno devo ricordarmi di ascoltarmi, di accettare chi sono, di accettare il mio corpo – ha dichiarato Lima – Devi esercitarti di continuo, ogni giorno accettare i cambiamenti. Ma imparo sempre qualcosa di nuovo. Con l’età il tuo corpo reagisce diversamente, e va bene così.”

Adriana Lima commenta i cambiamenti del suo corpo dopo il parto:” Lotta continua”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.