Televisione

Massimo Giletti e la sospensione di Non è l’Arena, le parole di Enrico Mentana

Dopo pochi secondi dall'uscita della nota, il lancio di Enrico Mentana su Facebook

di F. Q.

La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma “Non è l’Arena” che da domenica prossima non sarà in onda. La7 ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione. Massimo Giletti rimane a disposizione dell’Azienda”, così, in una nota, l’annuncio a sorpresa della messa in pausa del programma condotto dal giornalista torinese. Quali motivazioni dietro la scelta di Urbano Cairo? In un successivo comunicato si fa rimennto ai rumors degli scorsi giorni su un possibile ritorno di Giletti in Rai.

E dopo poco secondi dall’uscita della notizia, arriva un “no comment” da Enrico Mentana su Facebook. Giletti è approdato nell’emittente di Cairo nel novembre del 2017. Già nel 2021 si era parlato di un possibile addio del giornalista torinese a La7: nel finale di stagione, il conduttore aveva parlato di “ultima puntata di quattro anni molto importanti vissuti a La7” con un successivo ringraziamento proprio a Enrico Mentana che “in questi quattro anni non mi ha fatto mai mancare il suo appoggio”.

Massimo Giletti e la sospensione di Non è l’Arena, le parole di Enrico Mentana
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione