Attualità

Jennifer Lopez lancia la sua linea di spritz e scoppia la polemica: “Tu sei astemia e tuo marito è un ex alcolista, vergognati. Cosa non si fa per i dollari”

di F. Q.

Sta facendo discutere la nuova trovata commerciale di Jennifer Lopez. Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, l’attrice e cantante ha lanciato infatti Delola, una linea di cocktail pronti tipo spritz e tra gli utenti si sono scatenate le polemiche, con la star accusata di opportunismo per il fatto che non solo lei si è sempre detta astemia ma, in più, il suo attuale marito Ben Affleck è noto per i problemi passati con l’alcolismo. “Ho lavorato sodo, senza concedermi pause, per interi decenni e questo mi ha fatto capire l’importanza di godersi la vita. Avevo in mente di creare dei drink deliziosi, preparati con gli ingredienti migliori e perfetti per essere gustati in compagnia della famiglia e degli amici. E quest’idea è diventata Delola”, dice JLO nel video promozionale che la immortala in un contesto che rievoca la Costiera Amalfitana.

Tutto è nato dalle mie meravigliose vacanze al mare in Italia. L’accoglienza italiana e lo stile raffinato della Costiera sono entrati nel mio cuore – continua -. Gli Spritz Delola s’ispirano alla ricetta italiana, ma non contengono zuccheri, né additivi. Sono meno calorici rispetto al classico Spritz e anche meno alcolici. Il loro contenuto di alcol equivale più o meno a un calice di vino“, conclude Lopez. “Il capitalismo ha colpito ancora, cosa non si fa per i dollari”, è il commento più ricorrente tra i follower che bollano come fuori luogo questa sua iniziativa. Ma non solo: “Ma mica non bevevi alcol? Perché dovremmo fidarci a comprare alcolici consigliati da una persona astemia?”, scrive un altro utente; “Sono rimasto molto deluso da questa cosa – tuona qualcuno -: ti sei sempre impegnata a mettere in luce i rischi dell’alcol e ora fai così?”; “Vergognati, è così che si supporta un marito che si impegna a restare sobrio?“. Ma non manca anche chi, invece, le suggerisce di pensare ad una versione anche analcolica dei drink in questione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez lancia la sua linea di spritz e scoppia la polemica: “Tu sei astemia e tuo marito è un ex alcolista, vergognati. Cosa non si fa per i dollari”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.