Il mondo FQ

Forlì, tre giovani fratelli morti travolti da un silos di mangime: erano a bordo di un’auto

Forlì, tre giovani fratelli morti travolti da un silos di mangime: erano a bordo di un’auto
Icona dei commenti Commenti

Sono morti travolti da quintali di mangime contenuto in un silos, crollato sulla loro auto. Tre giovani fratelli, tra cui due minori, sono deceduti così in un incidente che si è verificato in un’azienda agricola di Bertinoro, in provincia di Forlì. Si tratta di una ragazza di 18 anni – alla guida dell’auto – e dei suoi fratelli di 14 e 10 anni.

La ragazza 18enne aveva da poco preso il foglio rosa. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la giovane si stesse esercitando a guidare nel piazzale dell’azienda agricola, dove lavora un parente come custode, e aveva fatto salire a bordo i due fratelli più piccoli. Durante una manovra l’auto avrebbe urtato il silos, grande oltre 20 metri cubi, che poi ha travolto il mezzo uccidendo i tre.

Sono in corso le operazioni dei vigili del fuoco per rimuovere il silos e il mangime che ha sommerso la vettura e recuperare i tre corpi. Sul posto anche i carabinieri di Mendola, a cui sono state affidate le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il crollo è avvenuto attorno alle 15 in un allevamento di pollame in via del Ponte a San Pietro in Guardiano, frazione di Bertinoro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione