World News

La donna con ‘le labbra più grandi del mondo’ si sfoga: “Non trovo l’amore vero, non so se la mia bellezza artificiale piace”

di F. Q.

La storia di Andrea Emilova Ivanova la racconta il Daily Mail. 25 anni, oltre 43 interventi chirurgici e 20 mila euro di spesa per avere una faccia che le piace ma soprattutto delle labbra giganti, che lei stessa definisce “le più grandi del mondo”. Ivanova è convinta delle sue scelte estetiche (“la bellezza tradizionale la trovo molto noiosa e non ho ancora finito di cambiare il mio volto”) ma il suo cruccio è quello di non riuscire a trovare l’amore: “Certo ci sono molti uomini a cui piaccio molto, ma ci sono anche quelli a cui non piaccio. Pensano che io sia strana e pazza. Molti uomini mi scrivono messaggi privati ​​sui social network e mi offrono appuntamenti, soldi, viaggi nei loro paesi, il che è fantastico”, ha raccontato. Se gli appuntamenti online non mancano, quello che Ivanova crede di non riuscire a trovare è un compagno per un lungo periodo: “Non so se piacciono davvero le ragazze come me con una bellezza artificiale ma posso sorprendere con il mio comportamento gentile e con le mie buone maniere. Voglio fare un esperimento per vedere se a un single può piacere una ragazza come me con ‘miglioramenti'”. Come mai la 25enne è così scoraggiata? “Finora ho avuto storie d’amore e drammi sempre più deludenti, soprattutto durante la mia adolescenza, quando sono stata abbandonata da due dei miei ex fidanzati”, ha detto al tabloid britannico. Andrea si prepara a partecipare al reality show “The Bachelor” in Bulgaria, dove è nata e vive, ma anche in questo non ha molte speranze di coronare il suo sogno d’amore: “Aspettative? Basse”.

La donna con ‘le labbra più grandi del mondo’ si sfoga: “Non trovo l’amore vero, non so se la mia bellezza artificiale piace”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione