Attualità

Ethan Torchio si è rasato a zero? I Maneskin pubblicano un post su Instagram, ma i fan: “È un pesce d’aprile…non scherziamo”

di F. Q.

I Maneskin sono attualmente alle prese con le tappe italiane del loro nuovo tour mondiale. Dopo il concerto tenutosi a Bari il 31 marzo, il batterista della band, Ethan Torchio, almeno stando a quanto pubblicato dallo stesso gruppo sui social, ha deciso di compiere un “gesto estremo”, rasandosi a zero i suoi lunghissimi e iconici capelli corvini. Per documentare il tutto, la rock band romana ha deciso, appunto, di condividere con i fan una serie di scatti che immortalano il batterista prima alle prese con la rasatura e poi, appunto, rasato: seduto in una mensa, al fianco di Vittoria mentre dei bodyguards cercano di trascinarlo via e poi, ancora, accanto a Damiano David.

Ma sarà vero? Il post è stato pubblicato il 1 aprile e le scene immortalate sono talmente inaspettate e surreali che moltissimi fan sono convinti sia un pesce d’aprile. “Ma è uno scherzo d’aprile guys, non scherziamo con i sentimenti”, ha commentato, ad esempio, Il Menestrelloh su Instagram. A oggi le voci non sono state né smentite né confermate. Non resta quindi che aspettare per scoprire quale sia la verità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Ethan Torchio si è rasato a zero? I Maneskin pubblicano un post su Instagram, ma i fan: “È un pesce d’aprile…non scherziamo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.