Il mondo FQ

L’auto decolla a 200 km/h e vola dentro una palestra: spaventoso incidente per l’ex Serie A Sofian Kiyine

L’auto decolla a 200 km/h e vola dentro una palestra: spaventoso incidente per l’ex Serie A Sofian Kiyine
Icona dei commenti Commenti

Arriva a 200 km/h a una rotatoria: l’auto prende il volo e atterra dentro una palestra. Sofian Kiyine si è reso protagonista di uno spaventoso incidente automobilistico nei pressi di Liegi, in Belgio, la notte tra giovedì 30 marzo e venerdì 31. Il centrocampista ex Venezia e Salernitana stava rientrando a casa a bordo della sua auto dopo essersi allenato, ma era distratto e non ha visto la rotonda: così, ha preso il volo ed è andato a sbattere contro il vetro di un palazzetto dello sport, sfondandolo. La palestra era vuota e nessun individuo o veicolo è stato coinvolto nell’incidente. Il giocatore dell‘OH Lovanio è fuori pericolo di vita, non ha mai perso i sensi e ricorda tutto. Subito dopo l’accaduto, i vigili del fuoco sono intervenuti e hanno soccorso il Kiyine che è stato portato subito in ospedale.

Sofian Kiyine, che ha vestito le maglie di Chievo, Venezia e Salernitana (ha militato anche nella Lazio senza tuttavia mai scendere in campo) si trova in ospedale per accertamenti: ha riportato un livido allo zigomo, alcune vertebre incrinate e il colpo di frusta. Se le sue condizioni non preoccuperanno i medici, tra una settimana potrà riprendere l’attività agonistica. Kiyine ha lasciato il club veneziano lo scorso settembre per firmare un contratto quadriennale con l’OH Lovanio, club della Pro League belga, con il quale ha giocato 20 partite e realizzato 2 gol.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione