World News

Marito e moglie sono cugini: “L’abbiamo scoperto così dopo 10 anni di matrimonio e tre figli insieme. Non lascerò che un po’ di sangue distrugga quello che abbiamo creato”

di F. Q.

“Fate il test del Dna se non volete sposare vostro cugino per sbaglio! Proprio la mia fortuna. Ora, anche se ci separiamo, siamo legati per la vita perché siamo una famiglia”. E’ questo l’appello lanciato da una donna americana e diventato virale su TikTok insieme alla sua storia. Celina Quinones, questo il suo nome, vive in Colorado, negli Stati Uniti, e di recente ha fatto una scoperta che non esita a definire “devastante”: lei e suo marito sono cugini. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo dieci anni di matrimonio e tre figli, grazie al test del Dna a cui si sono sottoposti dopo che lei ha iniziato a fare alcune ricerche sul suo albero genealogico ed è stata assalita dal dubbio. “Stiamo insieme da 17 anni e non sospettavamo nulla finché non abbiamo fatto il test del Dna – ha spiegato Celina in un video pubblicato sui social in cui racconta la sua storia -. Abbiamo avuto un corteggiamento di quattro mesi prima di sposarci, nel 2006. Senza pensarci abbiamo avuto tre figli. Abbiamo scoperto che eravamo parenti e cugini. I miei figli e mio marito sono tutto per me e ci abbiamo messo una pietra sopra. Tutti i nostri figli hanno 10 dita delle mani e 10 dei piedi. Lui è ancora e sarà il mio tutto. Non lascerò che un po’ di sangue distrugga quello che abbiamo creato, questa bellissima famiglia. Non divorzieremo distruggendo una famiglia. Resteremo cugini, coniugi e amanti per sempre“.

Nonostante il “trauma” iniziale dopo la scoperta, la donna non ha messo in dubbio il loro amore, anzi, ha ironizzato sulla vicenda chiamando il compagno “cugimarito”: “Ho scoperto di essere imparentata con tre bambini. Ho fatto il test del Dna, credo nel 2016, e sì, è stato devastante perché gli ho detto: ‘Tesoro, siamo parenti, ma dovremmo stare insieme?’ Questo è strano. Mi ha davvero spaventato. Non lo cambierei per nulla al mondo. Marito e moglie per tutta la vita! C’è un motivo per cui le buone coppie si assomigliano”. Quindi ha concluso: “Sono qui solo per sensibilizzare l’opinione pubblica: il Colorado sembra così grande, in realtà non è così grande. Tutti conoscono tutti e molto probabilmente tutti sono imparentati”. Neanche a dirlo, sui social si sono subito scatenati i commenti, con tanti utenti che hanno fatto notare come in realtà i due coniugi si assomiglino molto motivo per cui gli sarebbe potuto venire prima il dubbio.

Marito e moglie sono cugini: “L’abbiamo scoperto così dopo 10 anni di matrimonio e tre figli insieme. Non lascerò che un po’ di sangue distrugga quello che abbiamo creato”

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione