Televisione

Lol 3, Fedez grande assente (giustificato) alla presentazione. Nino Frassica: “Mi sembrava di stare in un manicomio senza infermieri”

Al Teatro Eliseo di Roma è stata presentata la terza stagione di “LOL: Chi ride è fuori”, ma la grande assenza del cerimoniere Fedez si è fatta sentire. La presentatrice d'eccezione Serena Dandini lo ha salutato: “Ci ascolta in collegamento da Milano”, non una parola di più

di Andrea Conti

Tra gli addetti ai lavori accorsi al Teatro Eliseo di Roma, c’era grande attesa non solo per la presentazione della terza stagione di “LOL: Chi ride è fuori”, comedy show prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios disponibile il 9 marzo su Prime Video, ma anche per Fedez. Il rapper, infatti, è stato confermato anche per questa stagione gran cerimoniere con Frank Matano. Nei giorni scorsi in alcune stories su Instagram, Fedez si è scusato per la balbuzie. Da quel momento nessuna altra notizia, alimentando così rumors pruriginosi sul suo stato di salute. Di certo in queste settimane lo stress post Sanremo e i gossip legati ad una presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni (poi smentita da una foto di lei mano nella mano con lui) hanno influito sulla sensibilità dell’artista. C’è da scommettere che si riprenderà presto. Serena Dandini, eccezionale padrona di casa della presentazione con Frank Matano, ha salutato il rapper con un “ci ascolta in collegamento da Milano”. Niente di più, salvo poi congedarlo sul finale con la mano verso l’alto e un “salutiamo anche Fedez”.

Protagonisti della presentazione i dieci protagonisti di questa stagione del comedy show: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Dalle immagini mostrate in anteprima sembra non esserci gara con la prima fila schierata di Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Marina Massironi e soprattutto con il fuoriclasse Nino Frassica. “Mi sembrava di stare in un manicomio senza infermieri – ha affermato Frassica -, poi piano piano ho capito il gioco”. Tutti dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari per vincere il premio finale di 10omila euro che sarà devoluto ad un ente benefico scelto da chi trionferà.

Ancora una volta in control room, Fedez e Frank Matano. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito dal cartellino rosso di espulsione dal gioco. Guest star eccezionale di questa edizione lo scorso vincitore Maccio Capatonda, che proverà a mettere a dura prova tutti i concorrenti. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming su Prime Video dal 9 marzo e gli ultimi due dal 16 marzo con il gran finale.

Lol 3, Fedez grande assente (giustificato) alla presentazione. Nino Frassica: “Mi sembrava di stare in un manicomio senza infermieri”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.