Televisione

Grande Fratello Vip, fan dei Donnalisi fa il panico in studio: “Ha pianto, è svenuta, ha urlato”

"Io vi amo dal 19 settembre. Raga, io per voi vi dico tutto, sto male quando litigate, veramente, sto malissimo e tremo"

di F. Q.

Molti sono i fan che ad ogni puntata del Grande Fratello Vip dimostrano il loro sostegno, ma una cosa simile non era mai accaduta. Nella serata di ieri una sostenitrice dei ‘Donnalisi’ è ‘svenuta’ in studio.

Giulia Salemi, portavoce di quanto avviene sui social, ha fatto notare ad Alfonso Signorini che una ragazza del pubblico era molto emozionata di trovarsi lì in studio per tifare la sua coppia preferita. Per lei Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono una coppia che merita di stare insieme e per questo non ha mai perso occasione per dimostrare il proprio sostengo. Signorini l’ha allora invitata a raggiungere il centro dello studio dandole la possibilità di rivolgersi direttamente ai suoi beniamini.

“Cosa voglio dire a Edoardo e Antonella?” ha chiesto al microfono la ragazza emozionata, proseguendo: “Allora, io vi amo dal 19 settembre. Raga, io per voi vi dico tutto, sto male quando litigate, veramente, sto malissimo e tremo. Vi amo troppo fino alla fine Donnalisi! Sì Donnalisi io vi amo. Cosa voglio dire a Edoardo? Non esiste futuro dove non ci ritroveremo. L’hai detto tu Edooo, l’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo! Ricordati”.

A fine puntata Giulia Salemi ha fatto vedere ai ‘vipponi’ i momenti più iconici della serata. Tra questi un meme sulla fan numero uno dei Donnalisi riguardo alla quale la Salemi ha detto: “La ragazza dietro di me, la Donnalisi più pazza che c’è. Lei è stata il meme della serata. Ha urlato, ha pianto è anche svenuta”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello Vip, fan dei Donnalisi fa il panico in studio: “Ha pianto, è svenuta, ha urlato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione