Televisione

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria ammette la ‘palpatina’ a Nicole Murgia. La reazione di Antonella Fiordelisi

Durante la pubblicità Nicole Murgia ha detto sottovoce qualcosa alla sua amica Milena Miconi la quale ha chiesto: "Le mani in che senso?" e la Murgia ha immediatamente risposto, con un sorriso di imbarazzo: "La mia protesi"

di F. Q.

Nuovi scontri tra la coppia dei ‘Donnalisi’ al Grande Fratello Vip. Nella 37esima puntata andata in onda ieri sera Antonella Fiordelisi è scoppiata in lacrime dopo una confessione fatta dal fidanzato Edoardo Donnamaria. Alfonso Signorini ha annunciato in apertura di puntata che tra il volto di Forum e una vippona c’è stato qualcosa di hot, e durante la puntata il gesto in questione è venuto alla luce.

Alfonso ha iniziato a parlare del van-gate che da giovedì scorso incuriosisce i telespettatori a casa. Ha poi lasciato intendere che nel van qualcuno “ha allungato le mani”, senza specificare chi e mandando la pubblicità. Durante questo intervallo Nicole Murgia ha detto sottovoce qualcosa alla sua amica Milena Miconi la quale ha chiesto: “Le mani in che senso?” e la Murgia ha immediatamente risposto, con un sorriso di imbarazzo: “La mia protesi”, facendo così intendere che Edoardo le abbia toccato il seno mentre si trovavano nel van.

Al rientro dalla pubblicità Signorini, che ha ascoltato tutto, ha chiesto: “Milena, cosa ti ha detto Nicole?”. Davanti alla scusa inventata dalla Miconi il conduttore ha aggiunto: “Allora mi divertirò a farti ascoltare l’audio, perché abbiamo anche quello. Ti pensavo più sincera”, sospendendo poi la questione per passare ad un altro blocco. Ma la verità è venuta fuori durante l’altro stacco pubblicitario. Edoardo Donnamaria si è fatto avanti e ha confessato ad Antonella di aver toccato il seno a Nicole facendo scoppiare in lacrime l’influencer. La verità è quindi venuta a galla e Nicole ha poi confessato che era una semplice toccatina per nulla maliziosa. A questo punto a molti vien da chiedersi: la storia dei Donnalisi proseguirà o si è arrivati ad un punto di non ritorno?

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria ammette la ‘palpatina’ a Nicole Murgia. La reazione di Antonella Fiordelisi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.