Televisione

Grande Fratello Vip, provvedimento disciplinare per 4 concorrenti: “È successa una cosa molto grave”

Nella puntata in onda il 23 febbraio Alfonso Signorini con una busta nera in mano ha comunicato provvedimenti disciplinari per 4 concorrenti rei di aver cospirato tra di loro pensando di non essere ascoltati

di F. Q.

Nuovo provvedimento disciplinare per alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip. La puntata andata in onda ieri sera è iniziata con la presenza di una busta nera nelle mani di Alfonso Signorini, che ha spiegato: “Questa notte nella casa del GF c’è stata la notte dei lunghi coltelli, è successa una cosa molto grave: 4 vipponi si sono chiusi nel van cospirando tra loro e dicendo cose nella certezza di starsene al sicuro. Al GF l’omertà non premia”.

“Qualcuno ha infranto il regolamento del Grande Fratello“, ha proseguito Signorini. I concorrenti coinvolti sono 4: Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia. Una volta separati il conduttore ha poi voluto sapere da ognuno di loro cosa fosse successo nel van: “Dite la verità, qualcuno di voi ha violato il regolamento, il microfono di Donnamaria era aperto e abbiamo sentito tutto”. Ricevute le testimonianze, non tutte concordanti, Signorini ha concluso che avessero mentito, comunicando il provvedimento preso nei loro confronti: “Dalle immagini che abbiamo visto questa sera è evidente che sono state commesse alcune irregolarità. La più grave è quella di aver manomesso un microfono della Casa – quello del Van – pensando di non essere scoperti. Questa sera Tavassi e Micol sarebbero stati i preferiti della Casa nominati da voi – e quindi immuni – ma per queste ragioni la loro immunità è annullata e per loro c’è una conseguenza ben diversa: Tavassi e Micol andrete d’ufficio al televoto. Edoardo e Nicole, per le ragioni che avete confessato, andrete anche voi d’ufficio al televoto”. Tavassi, Donnamaria, Murgia e Incorvaia sono stati mandati direttamente al televoto senza passare per le nomination.

Grande Fratello Vip, provvedimento disciplinare per 4 concorrenti: “È successa una cosa molto grave”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.