Attualità

GfVip, offese gravi e minacce di morte a Ginevra Lamborghini: “Saranno presi provvedimenti, dobbiamo tornare nei ranghi”

"Ragazzi devo interrompere un attimo la mia fantastica esperienza alla Fashion Week per dire una cosa molto importante..."

di F. Q.

“Spero che tu Ginevra muoia alla Fashion Week perché sei ridicola”, questo uno dei tanti messaggi di odio ricevuti dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini che si è vista costretta a interrompere la sua esperienza alla Milano Fashion Week.

Ragazzi devo interrompere un attimo la mia fantastica esperienza alla Fashion Week per dire una cosa molto importante. A seguito di alcune dichiarazioni che ho rilasciato a Casa Chi su alcuni giocatori all’interno della casa, sui quali ho dato un mio parere opinabile, potete essere d’accordo e non d’accordo e potrete argomentarlo come volete sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo, ve ne riporterò una. Questa è una delle tante purtroppo, ma una direi che è abbastanza per rendere l’idea”. Riporta poi la triste fase e aggiunge: “Io non mi permetto di giudicare la persona, non lo farò mai. Io ho giudicato, anzi neanche ho giudicato, ho espresso una mia opinione su un giocatore. Non sono arrivata a offendere in modo personale. Dobbiamo un attimo tornare ai ranghi eh“.

L’ex gieffina continua e afferma giustamente di voler fare qualcosa, l’odio in rete va combattutto e fermato con ogni mezzo: “Tutto ciò è molto grave e ci saranno provvedimenti al riguardo. Vi ricordo che il Grande Fratello è un gioco, ma spesso vedo e sento cose che vanno oltre e che sono inaccettabili per chiunque“. L’augurio che si può fare a Ginevra è quello che vengano presi provvedimenti e possa tornare a vivere tranquillamente, senza la paura degli haters.

GfVip, offese gravi e minacce di morte a Ginevra Lamborghini: “Saranno presi provvedimenti, dobbiamo tornare nei ranghi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.