Televisione

Domenica In, Rosa Chemical replica a Renato Zero: “Mi è dispiaciuto leggere quelle cose”

Ospite di Mara Venier, il cantante di "Made in Italy" risponde alle recenti dichiarazioni di Renato Zero, che di lui ha detto: "Mandare in scena persone che non hanno la giusta preparazione, non riuscire a trovare un’identità, è un fatto grave"

di F. Q.

“Io nutro una grande ammirazione. In tutte le interviste che ho rilasciato l’ho citato, io ho una grande stima per Renato, mi è dispiaciuto leggere quelle cose“. Ospite a Domenica In, Rosa Chemical viene chiamato a commentare le recenti dichiarazioni di Renato Zero, che a sua volta interpellato a proposito del clamore suscitato a Sanremo dal cantante di Made in Italy ha affermato: “Non è colpa di Rosa Chemical, ma della distrazione di chi ritiene che questo sia un mestiere improvvisato. Il problema è di chi lo ha mandato in onda perché ritiene che la musica sia solo performance, una velleità. Finché c’è questa mentalità assolvo questi ragazzi, ma mandare in scena persone che non hanno la giusta preparazione, non riuscire a trovare un’identità, è un fatto grave”.

Quanto al tanto discusso bacio con Fedez, Rosa Chemical ha spiegato nel salotto di Mara Venier: “Si è parlato tanto, io non l’ho fatto per far parlare di me, avevo un messaggio da mandare, se poi qualcuno si scandalizza io non posso fare niente”.

Domenica In, Rosa Chemical replica a Renato Zero: “Mi è dispiaciuto leggere quelle cose”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione