Televisione

Grande Fratello Vip, bacio ‘spadaccino’ tra Attilio Romita e Nicole Murgia. Signorini al giornalista: “Un po’ te le vai a cercare”

Durante il gioco dei baci di San Valentino, il giornalista ha baciato appassionatamente l’attrice, spiazzando tutti

di Gabriele Scorsonelli

Al Grande Fratello Vip 7, il gioco di San Valentino ha riservato non poche sorprese. Nella sfida a colpi di baci, a stupire è stato quello di Attilio Romita a Nicole Murgia, che nessuno aveva visto nel daily e nei daytime, almeno fino alla puntata di ieri. Durante il 33simo episodio del reality, infatti, è stato mostrato un video inedito che ha spiazzato tutti: l’ex mezzobusto del Tg1, infatti, ha baciato l’attrice con la lingua per diversi secondi. “Era uscito il bacio spadaccino, l’abbiamo un po’ modificato”, ha spiegato Murgia.

Nonostante i problemi con la (ex) fidanzata Mimmuzza, che desiderava molto rivedere, Romita non ha rifiutato di partecipare al gioco dei baci, attenendosi alle indicazioni della produzione. Puntuale, poi, è arrivata la stoccata di Alfonso Signorini: “Attilio, scusami, un po’ te le vai anche a cercare. Io credo che Mimmuzza, quando vedrà questa roba, sarà ancora più incavolata del solito”, ha chiosato il conduttore. Pronta la risposta del giornalista: “No, mi ha detto che le cose che entravano nei giochi erano ammesse”. A chiudere il dialogo, poi, sempre Signorini: “Una paracu**ta meravigliosa”.

Grande Fratello Vip, bacio ‘spadaccino’ tra Attilio Romita e Nicole Murgia. Signorini al giornalista: “Un po’ te le vai a cercare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione