Attualità

Ben Affleck, le sue espressioni durante i Grammy Awards diventano virali: “È infelice”

"Non importa quanto sia brutta la tua giornata, ti assicuro che non sei così infelice come Ben Affleck ai Grammy in questo momento"

di F. Q.

È il meme che è diventato virale in queste ore, quello di Ben Affleck visibilmente annoiato durante la cerimonia dei Grammy Awards. Eppure non è la prima volta che l’attore diventa un meme. Nel video pubblicato su tutti i social, se da una parte c’è una Jennifer Lopez splendente come sempre e che si mostra divertita, dall’altra c’è suo marito, Ben Affleck, il quale non sembra poi così felice.

In molti si sono chiesti cosa possa essere successo. Durante l’esibizione di Stevie Wonder in Higher Ground, l’attore ha dimostrato scarso entusiasmo lasciando il popolo del web con un grande interrogativo: Perchè è così annoiato? Ma dalla domanda alla parodia, si sa, il passo è breve ed ecco che sono spuntati tweet e post da parte di molti utenti. “Ben Affleck ai Grammy, sono io ogni volta che faccio una videochiamata su Zoom”, ha scritto qualcuno. “Non importa quanto sia brutta la tua giornata, ti assicuro che non sei così infelice come Ben Affleck ai Grammy in questo momento”, ha commentato qualcun altro. Già qualche anno fa il marito di Jennifer Lopez è diventato virale sui social in seguito ad un intervista con l’attore Henry Cavill per il suo atteggiamento triste. Un mistero che per ora pare essere irrisolto ma che ha fatto ridere i più, facendo salire Affleck in vetta alla classifica dei trend del momento.

Ben Affleck, le sue espressioni durante i Grammy Awards diventano virali: “È infelice”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.