Televisione

La Pupa e Il Secchione, Enrico Papi arriva alla conduzione al posto di Barbara D’Urso

Papi avrebbe chiesto la conduzione de "La Pupa e il Secchione" in cambio di un sì al ruolo di opinionista nella prossima edizione de "L'Isola dei Famosi", notizia anticipata da Blogo, al fianco di Vladimir Luxuria. La notizie è di Davidemaggio.it

di Giuseppe Candela

L’unione del gioco e del reality è riuscito a metà. Lasciamo riposare il programma almeno per una stagione”, Pier Silvio Berlusconi aveva commentato così l’edizione de “La Pupa e il Secchione Show” condotta da Barbara D’Urso. Una bocciatura non per il format ma per la strada intrapresa da Italia 1, lo stop infatti durerà meno del previsto. La trasmissione potrebbe presto tornare in onda sulla rete diretta da Laura Casarotto, anticipa il sito DavideMaggio.it, ma con una novità importante: una nuova conduzione. Al timone dello show non ci sarà la conduttrice di “Pomeriggio 5” ma Enrico Papi, quest’ultimo già alla guida nel 2006 con Federica Panicucci e nel 2010 con Paola Barale. Carmelita, come la chiamano i suoi fan, finisce fuori dal progetto dopo le cancellazioni di “Live-Non è la D’Urso” e “Domenica Live“, oltre al mancato ritorno in onda dell’edizione nip del “Grande Fratello“.

Papi avrebbe chiesto la conduzione de “La Pupa e il Secchione” in cambio di un sì al ruolo di opinionista nella prossima edizione de “L’Isola dei Famosi“, notizia anticipata da Blogo, al fianco di Vladimir Luxuria. Il conduttore potrà contare su questi due nuovi impegni perché legato all’azienda di Cologno Monzese da un contratto di esclusiva. Una collaborazione che per ora non ha fornito i risultati sperati, dopo aver lasciato Tv8 ha condotto su Canale 5 con risultati a dir poco deludenti “Big Show” e parecchio altalenanti “Scherzi a parte”.
“Non è finita qui. C’è chi è pronto a scommettere che Papi stia tentando un colpaccio ancora più ghiotto: passare da opinionista a conduttore dell’Isola dei Famosi nel 2024 al posto di Ilary Blasi. Ma gli ostacoli sarebbero più d’uno, a cominciare dall’incerta sopravvivenza del format sulle reti Mediaset (il contratto è in scadenza a dicembre)”, conclude il sito DavideMaggio.it.

La Pupa e Il Secchione, Enrico Papi arriva alla conduzione al posto di Barbara D’Urso
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.