Televisione

Verissimo, Barbara D’Urso: “Briatore? È veramente un ragazzo molto carino”. Poi ha confermato: “Sì, sono diventata nonna”

"Flavio è un mio amico. Sono single. Innamorata di mia nipote".

di F. Q.

Ospite della puntata di Verissimo di domenica, Barbara D’Urso. La conduttrice ha confermato le voci riguardo il suo essere diventata nonna. Non solo, ha anche voluto precisare cosa c’è tra lei e Flavio Briatore.

“Dico sempre che non intendo parlare dei miei figli e i miei figli non vogliono che si parli di loro”, ha iniziato col dire Barbara D’Urso a Silvia Toffanin. “Nella nostra vita privata, siamo molto, molto riservati. L’atteggiamento dei miei figli non è di spocchia, presunzione o presa di distanza da quello che faccio. Loro ammirano e rispettano il mio lavoro e io rispetto il loro. Hanno dei lavori molto importanti, dove non vogliono che si sappia che sono miei figli. Non si vergognano di me, ma non vogliono che anche solo una persona pensi che li abbia aiutati io a fare il loro lavoro”. D’Urso ha voluto puntualizzare: “Mio figlio si è fatto un mazzo per arrivare dove è arrivato, passa la vita in sala operatoria a salvare la gente. È nulla quello che facciamo noi in confronto”.

Subito dopo, visibilmente felice ed in trepida attesa di annunciarlo al mondo intero, aggiunge: “Fatta questa premessa, sono riuscita per mesi a non dire nulla. Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto”. Una confessione alla quale Toffanin si è lasciata andare ad un: “Sei nonna! Sei anche vestita di rosa in onore della piccolina”. D’Urso ha poi continuato: “È una cosa molto forte. È femmina. È una cosa che auguro a tutti di avere una frugoletta, sono completamente pazza di lei. Purtroppo posso vederla poco, perché viviamo in due città diverse, ma tutti i giorni vivo dei video e delle videochiamate. Sono molto felice. È simpaticissima, ride sempre, è bella, con gli occhi blu“.

Una volta chiuso il capitolo figli e nipotina, Silvia Toffanin non ha potuto non chiedere qualcosa sul gossip del momento. Di recente, infatti, la D’Urso è stata spesso associata alla figura dell’imprenditore Flavio Briatore. C’è addirittura chi dice che i due si stiano frequentando. “Flavio è un mio amico. Sono single. Innamorata di mia nipote. No, guarda è veramente un ragazzo molto carino, molto interessante bella testa, molto legato al figlio, Nathan, che ho conosciuto, un ragazzo per niente spocchioso, dolcissimo. Lui vive per Nathan, suo figlio, e questo lo apprezzo molto”. Poche parole ma concise con le quali Barbara ha subito voluto chiudere il capitolo gossip. Sarà tutto?

Verissimo, Barbara D’Urso: “Briatore? È veramente un ragazzo molto carino”. Poi ha confermato: “Sì, sono diventata nonna”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.