Televisione

Che tempo che fa, Fabio Fazio preoccupato per l’aspetto di Carlo Cracco: “Sei dimagrito, come mai?”

Domanda alla quale Cracco ha voluto replicare che non c'è nulla di cui preoccuparsi. Poi, guardando la comica torinese ha aggiunto: "Dicevo prima a lei, forse è colpa del troppo lavoro"

di F. Q.

Durante la puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda ieri sera, tra gli ospiti della trasmissione di Fabio Fazio c’era anche Carlo Cracco. Lo chef pluristellato è stato chiamato per parlare della nuova stagione del programma tanto atteso su Amazon Prime, Dinner Club.

Ciò che più ha colpito Fabio Fazio e la sua, ormai storica, spalla Luciana Littizzetto è stato l’aspetto dello chef. “Hai visto che magro che è?” ha subito detto la Littizzetto rivolta verso il conduttore. “È vero, sei dimagrito Carlo… Come mai?”, gli ha prontamente chiesto il padrone di casa. Domande alle quali Cracco ha voluto immediatamente replicare assicurando che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Poi, guardando la comica torinese ha aggiunto: “Dicevo prima a lei, forse è colpa del troppo lavoro”. Una situazione che la Littizzetto non si è lasciata sfuggire facendo poi una battuta a Fazio riguardo al fatto che lui invece, a differenza dello chef, è decisamente in forma.

Dopo aver risolto il mistero riguardo l’aspetto fisico di Cracco, lo chef ha introdotto quella che sarà la nuova stagione del programma da lui condotto, Dinner Club. È stato definito come una trasmissione food travelogue, un format che unisce viaggio, esplorazione e soprattutto divulgazione del cibo. Un viaggio culinario in giro per il Bel Paese che lo chef affronta con un concorrente diverso ogni volta. Quest’anno a partecipare saranno Antonio Albanese, Luca Zingaretti, Marco Giallini e Paola Cortellesi. A questa rosa di ospiti se ne aggiungono due fissi che sono state le protagoniste indiscusse della prima stagione: Sabrina Ferilli e la stessa ‘Lucianina’. Saranno le “Socie onorarie” della trasmissione che è pronta ad andare in onda il 16 febbraio con l’uscita dei primi 4 episodi. Per i restanti bisognerà invece aspettare il 24 febbraio.

Che tempo che fa, Fabio Fazio preoccupato per l’aspetto di Carlo Cracco: “Sei dimagrito, come mai?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.