Rischia la squalifica un concorrente del Grande Fratello Vip dopo aver fatto trapelare ciò che succede fuori dalla casa. In bilico questa volta c’è l’ex tronista Davide Donadei. Essendo entrato da poco più di un mese nella casa più spiata d’Italia, è a conoscenza dei nomi dei cantanti in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo. Nomi che sono trapelati in seguito ad una conversazione in veranda con alcuni vipponi: Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Alberto De Pisis e George Ciupilan.

Tutto ha avuto inizio nel momento in cui Davide ha dichiarato che gli piacerebbe vedere Wilma Goich, ex concorrente del GF, gareggiare al Festival di Sanremo. Nulla di strano se non fosse che ha aggiunto: “Io sono fan di Ultimo e lui a Sanremo ci va”. Non rendendosi conto di quanto detto ha continuato: “Lo hanno preso proprio all’ultimo, l’ultima settimana”. Incuriositi, i compagni d’avventura hanno voluto saperne di più: “Ma quindi tu sai già tutti quelli che vanno?”, ha chiesto Alberto De Pisis. Domanda alla quale Donadei ha risposto di essere a conoscenza solo dei primi nomi.

“Ah certo, perché li hanno detti già a dicembre… dimmi solo un nome e basta, un revival…” ha continuato De Pisis. L’ex tronista allora, sbilanciandosi, ha rivelato: “Paola e Chiara”. Subito lo stupore ha colpito tutti quanti e sia l’Altobello che Alberto hanno detto: “Bello!! Stai scherzando?!”. Una conversazione che è stata poi prontamente censurata dalla stessa regia la quale ha tolto l’audio impedendo al pubblico da casa di sentire cosa Donadei avesse ancora da dire. In molti si chiedono se verrà squalificato per quanto detto, dal momento che ha infranto il regolamento ma la decisione spetta soltanto al Grande Fratello e forse ulteriori sviluppi si sapranno durante la puntata di domani.

Articolo Precedente

C’è Posta per Te, la sorpresa di Irama per la ‘seconda mamma’ di Marina: “Complimenti per aver trovato la forza di perdonare”

next
Articolo Successivo

C’è Posta per Te, la storia di Valentina e Corrado scatena l’indignazione: “La donna quando si sposa deve essere moglie e madre, punto”

next