World News

Modella di OnlyFans nasconde bottiglie di alcolici nel suo fondoschiena per portarle ai concerti: “Dovrei monetizzare questa dote?”

In una recente intervista rilasciata per Daily Star, la 28enne originaria dell'Ontario, in Canada, ha rivelato che spesso si è intrufolata a concerti e club nascondendo bottiglie di alcolici nel suo fondoschiena

di F. Q.

Ognuno di noi ha un’abilità particolare. Ma quella della modella da 130mila follower su TikTok, Steph Oshiri, è decisamente originale. In una recente intervista rilasciata per Daily Star, la 28enne originaria dell’Ontario, in Canada, ha rivelato che spesso si è intrufolata a concerti e club nascondendo bottiglie di alcolici nel suo fondoschiena. La ragazza è infatti famosa per avere un’enorme fondoschiena, motivo anche del suo successo sui social e su OnlyFans. Quindi, visto il clamore suscitato dalla sua rivelazione, Steph ha girato un video, pubblicato sui suoi profili social, dove spiega a tutti come faceva ad introdurre alcool all’interno di locali e concerti.

“Una cosa che facevo quando ero più giovane era nascondere bottiglie di alcolici piene nel mio sedere. Non sto scherzando”, escordisce nel filmato che in pochissimo tempo ha ricevuto più di 14mila like. “Ogni volta che io e i miei amici andavamo ai concerti, ero la persona che doveva nascondere l’alcol”. Se inizialmente la modella era imbarazzata dalla situazione ora ha chiesto ai suoi fan se vogliono vederla mettere in pratica il suo trucco da festa e fornirlo, addirittura, come servizio: “Pensate che ci sia un mercato per questo tipo di servizio? Dovrei iniziare un’attività? Avviare un club tutto mio?”, chiede in un video successivo. Molti i commenti che incoraggiano la ragazza ad avviare questo speciale “business”: “Mi iscrivo come investitore”, ha fatto sapere qualcuno, “Potrebbe essere una cosa seria”, ha detto qualcun altro.

Modella di OnlyFans nasconde bottiglie di alcolici nel suo fondoschiena per portarle ai concerti: “Dovrei monetizzare questa dote?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione