Televisione

Boomerissima, critiche sul profilo di Alessia Marcuzzi: “Alla tua età programmi di questo genere?”

Se in molti hanno apprezzato la conduzione della Marcuzzi, tanti sono quelli che hanno espresso dure critiche nei suoi confronti, soprattutto dopo l'ultimo post pubblicato dalla conduttrice

di F. Q.

Sta riscuotendo un buon successo di pubblico il programma condotto in prima serata su Rai2 da Alessia Marcuzzi. Boomerissima è sia varietà che game-show, un format nuovo che porta con sé un’ondata di freschezza. Molti hanno apprezzato la conduzione della Marcuzzi ma sono tanti anche quelli che hanno espresso dure critiche nei suoi confronti, soprattutto dopo l’ultimo post pubblicato dalla conduttrice.

Su Instagram, ieri mattina, è apparso un video della Marcuzzi con un mini abito impreziosito da lustrini, paillettes e frange, al quale sono abbinati lunghi stivali bianchi. Lei balla spensierata vicino ad un palo da pole dance. In sottofondo c’è la canzone di Beyoncé Cuff It. Un look pazzesco che, come al solito, Alessia porta con classe ed eleganza. Ma non tutti la pensano allo stesso modo. Tante le critiche arrivate. “Programma ridicolo, non credo che queste apparizioni fanno avanzare la tua carriera, un po’ stile Valeria Marini. Ma poi alla tua età programmi di questo genere ?“, scrive un utente, “Che squallore” aggiunge un altro. C’è anche chi la critica per aver eliminato i commenti negativi e dice: “Programma patetico elimina anche questo di post, giusto per essere democratici”.

Se da una parte ci sono i commenti negativi, dall’altra in molti hanno espresso il loro apprezzamento nei confronti del programma e soprattutto di Marcuzzi, da sempre icona di stile: “E le 20enni mute, top”, dice un follower. Critiche o no, il programma della Marcuzzi sembra aver convinto molti telespettatori che ogni martedì sono pronti ad assistere ad una nuova sfida tra Boomers e Millenials. Nella puntata andata in onda ieri sera le squadre sfidanti erano così composte: per la prima squadra c’era il quartetto formato da Geppi Cucciari, Giorgio Mastrota, Francesco Paolantoni e Mietta. Mentre, la squadra sfidante era composta: Lodovica Comello, Francesca Manzini, Riki e Pierpaolo Spollon. Tanti anche gli ospiti che hanno deciso di prendere parte al programma: dalla cantante Corona a Drusilla Foer, da Rocco Hunt a Nek.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Boomerissima, critiche sul profilo di Alessia Marcuzzi: “Alla tua età programmi di questo genere?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.