Televisione

Amici 22, ecco cosa è successo durante la notte di Capodanno: “Alcuni allievi avrebbero ‘sniffato’ noce moscata, si sono sentiti pure male dopo”

Gli allievi coinvolti sono 6: Wax, Tommy Dali, NDG, Maddalena, Valeria e Samu. Durante la registrazione Maria De Filippi non si è sbilanciata su quanto accaduto

di F. Q.

Durante la giornata di mercoledì 11 gennaio è stata registrata la nuova puntata del pomeridiano di Amici22 che sarà mandata in onda domenica 15 gennaio. Tra le solite esibizioni di canto e di ballo c’è stato però un colpo di scena: due eliminazioni a sorpresa e il rientro in casa di un ex concorrente. Il tutto è avvenuto perché durante la notte di Capodanno sono avvenuti alcuni fatti definiti “gravi”. Cosa è successo, quindi, nella casetta di Amici? Gli allievi coinvolti sono 6: Wax, Tommy Dali, NDG, Maddalena, Valeria e Samu. Secondo le anticipazioni riportate in Rete, Maria De Filippi non si è sbilanciata su quanto accaduto e sembra abbia semplicemente detto: “I professori hanno avuto un video in visione, ma per rispetto del pubblico e dei ragazzi non sarebbe mai andato in onda”. Aggiungendo poi che presto dirà di più su quanto accaduto ma solo in minima parte data la criticità della situazione. Questo alone di mistero ha suscitato ancora di più la curiosità da parte degli spettatori i quali hanno iniziato a indagare e avallare alcune ipotesi.

Su TikTok ma soprattutto su Twitter sono nate le teorie più svariate. Qualcuno ha pensato che gli allievi abbiano consumato qualche bicchiere di vino di troppo. Qualcun altro ha invece ipotizzato degli atti di vandalismo all’interno della casetta, come ad esempio la creazione di buchi sul soffitto. C’è addirittura chi ha pensato potesse esserci stata un rapporto di gruppo. Pare però che niente di tutto questo sia vero. Secondo la pagina Twitter Amici News – che ogni settimana segue le registrazioni dei pomeridiani pubblicandone poi i riassunti -, la verità sarebbe un’altra: i 6 ragazzi in questione avrebbero ‘sniffato’ della noce moscata. Il tweet in questione, infatti, dice: “Mi hanno appena scritto in privato, una fidanzata di un fratello di.. vabbè lasciamo stare.. Teoria sulla noce moscata confermata, più si sono sentiti pure male dopo. Sembra innocua ma provoca allucinazione, inoltre stanno anche in punizione, sono senza telefono da una settimana già”. Non mancano però i dubbi riguardo a questo rumors al momento non confermato: se veramente alcuni ragazzi si son sentiti male in seguito all’uso di noce moscata, come mai la produzione se ne sarebbe accorta soltanto il 6 gennaio?

Amici 22, ecco cosa è successo durante la notte di Capodanno: “Alcuni allievi avrebbero ‘sniffato’ noce moscata, si sono sentiti pure male dopo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione