Televisione

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone col braccio ingessato: “Questa è l’evoluzione del mio malessere al polso!”

Entra in studio Serena Bortone e immediatamente il pubblico e gli ospiti presenti si accorgono che c'è qualcosa di diverso

di F. Q.

Nella puntata andata in onda ieri, 9 gennaio, di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha spiazzato tutti presentandosi in studio con un braccio ingessato.

La conduttrice è entrata e immediatamente il pubblico e gli ospiti presenti si sono accorti del gesso al braccio, tra il gomito e il polso. Impossibile da non notare, uno dei suoi ‘affetti stabili’, Samuel Peron, le ha chiesto: “Serena, ma che ti sei fatta al polso?”. La Bortone: “Mi sono operata al polso. Questa è l’evoluzione del mio malessere al polso!“, cercando di tranquillizzare tutti. “Ah non è una scusa per non ballare con me?”, ha scherzato il danzatore.

Più sereni, il programma è iniziato ma poco dopo è stata un’altra notizia a far rimanere tutti a bocca aperta. Alla domanda quando è avvenuta l’operazione, la Bortone ha risposto: “Stamane, vabbè ma non importa”. Una replica che ha lasciato tutti scioccati, compresa Cristel Carrisi. In molti hanno infatti pensato a quanta professionalità ha dimostrato Serena presentandosi in studio. Chiunque, dopo aver subito un’operazione, si sarebbe potuto prendere dei giorni di recupero…

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone col braccio ingessato: “Questa è l’evoluzione del mio malessere al polso!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.