Attualità

Fedez racconta i suoi 365 giorni di dolore e gioia: il commovente video

"Ciao 2022. Sei stato un anno complesso ma di grande insegnamento. Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice"

di F. Q.

Fa commuovere il video postato da Fedez sul suo profilo Instagram. Un filmato ricco di emozioni che percorre un anno davvero duro per il rapper italiano. Dalla scoperta dell’avere un tumore al pancreas all’operazione, fino ad una vera e propria rinascita.

La didascalia inizia con due semplici parole “Ciao 2022” proseguendo “Sei stato un anno complesso ma di grande insegnamento. Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice”. Una felicità “ritrovata” che Fedez non ha mai nascosto. Se le prime immagine parlano di quanto sia stata dura la malattia e la riabilitazione dopo pochi frangenti ecco la rinascita. Il suo ritorno sul palco con un maxi concerto che ha visto 20 mila persone in Piazza Duomo.

Un solo rammarico mi porto dietro, non essere stato presente il giorno del primo compleanno di mia figlia, perché ricoverato in ospedale“, continua a scrivere Fedez, molto legato alla famiglia. Si vuole poi fare un augurio: “Spero con l’anno nuovo di poter essere ancor più presente per i miei figli e la mia famiglia. Tutto qua”. Un augurio condiviso anche dai numerosi fan che da sempre lo seguono e lo sostengono.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez racconta i suoi 365 giorni di dolore e gioia: il commovente video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.