Televisione

Oggi è un altro giorno, scintille tra Valerio Scanu e Serena Bortone: “Ti sei pettinata con un petardo e dici a me che sono ridicolo?”

"C'è pure Valerio che sta qui con tanto di maglione un po' ridicolo, ma adatto al Natale"

di F. Q.

Ma a Natale non si doveva essere tutti più buoni? A quanto pare Serena Bortone e Valerio Scanu non sono ancora nel pieno mood natalizio visto che ieri si sono lasciati andare ad un botta e risposta al vetriolo. Tutto è successo nella puntata di Oggi è un altro giorno andata il 22 dicembre: doveva essere all’insegna dell’atmosfera natalizia ma, complice la sintonia che c’è tra Serena Bortone e Valerio Scanu, non sono mancate alcune battute pungenti tra i due.

Ospite del programma c’era anche la Schola Cantorum dell’Accademia Santa Cecilia: il coro ha intonato alcuni dei canti tipici del Natale quando, ad un certo punto, la conduttrice ha chiesto a Scanu di unirsi a loro con il suo maglione a fantasia natalizia. “C’è pure Valerio che sta qui con tanto di maglione un po’ ridicolo, ma adatto al Natale. Con Paperino, quindi adatto pure ai bimbi”. Un commento che ha spiazzato il cantante, il quale, non riuscendo a fare il finto buonista, ha replicato a tono: “Ti sei pettinata con un petardo e dici a me che sono ridicolo? Cioè…l’hanno pettinata coi mortaretti neanche fossimo al 31 di dicembre”. Uno scambio di frecciatine che è presto finito in grosse risate da parte dei due. Una volta poi esibitosi, Serena si è complimentata con Valerio Scanu: “Bravissimi bimbi e bravissimo Valerio, perché hai sempre una gran voce tesoro mio”, a dimostrazione del fatto che quelle dei due erano semplici battute. Forse.

Oggi è un altro giorno, scintille tra Valerio Scanu e Serena Bortone: “Ti sei pettinata con un petardo e dici a me che sono ridicolo?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.