Televisione

Grande Fratello Vip, Dana Saber: “Amo Putin, è il mio uomo ideale”. Sui social scoppia la polemica: “Cos’ha al posto del cervello?”

La modella ad Attilio Romita: "Com'è Putin? Raccontami, io lo amo, è lui il mio uomo. È il mio preferito, io lo amo. Se mi chiedi chi è il mio uomo ideale, dico lui!"

di F. Q.

È entrata da nemmeno una settimana e ha già portato scompiglio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dana Saber, modella italo-marocchina, dopo aver già litigato con quasi tutte le donne della casa, si è lasciata andare a delle affermazioni che hanno indignato il popolo del web. Dopo neanche 48 ore dal suo ingresso, Dana si è scontrata prima con Patrizia Rossetti, per via delle tanto discusse pulizie della casa; poi è passata a Nicol Murgia dicendole: “Tu sei pesci, non posso parlare con te”. Quindi ha alzato particolarmente i toni con Oriana Marzoli e ha addirittura fatto infuriare una ex concorrente del Grande Fratello, Dayane Mello, dicendo di essere amica dell’ex gieffina, che l’ha subito smentita con una storia Instagram.

Ma ciò che ha fatto inorridire di più è stata la sua ultima affermazione sul presidente russo Vladimir Putin. Seduta in veranda insieme ad Attilio Romita e Sarah Altobello, forse gli unici due con cui ancora non ha litigato, Dana Saber si è lasciata andare a questo commento: “Putin è il mio uomo ideale”. Al che, Sarah ha cercato subito di riparare dicendo che il suo è Donal Trump dato che in tanti la paragonano fisicamente a Melania Trump, ma non è servito a molto. Poi, quando Attilio ha confessato di essere stato in una sua residenza privata, la modella ha incalzato: “Com’è lui? Raccontami, io lo amo, è lui il mio uomo. È il mio preferito, io lo amo. Se mi chiedi chi è il mio uomo ideale, dico lui!“.

Parole che non sono passate inosservate e che in molti su Twitter hanno ricondiviso scrivendo: “Credo sia peggio di ‘Sei un Buscetta’ di Clizia o di un ‘Merita di essere bullizzato’ di Ginevra. Se non viene squalificata, si tocca il fondo“, e ancora: “Che m3rda e ride pure mentre lo dice. Ma cos’ha al posto del cervello? E soprattutto cara Dana sai cosa sta combinando Putin? E sai quante persone sono morte o hanno sofferto per colpa sua? Ti devi vergognare @GrandeFratello merita la squalifica”. L’indignazione è tanta ma cosa farà Alfonso Signorini? La grazierà come fatto in passato con altri concorrenti o attuerà il provvedimento disciplinare chiesto dal “pubblico sovrano”?

Grande Fratello Vip, Dana Saber: “Amo Putin, è il mio uomo ideale”. Sui social scoppia la polemica: “Cos’ha al posto del cervello?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.