World News

Lottie Moss si tatua la faccia durante una notte brava, il mattino dopo se ne pente: “Questo non sarebbe dovuto accadere”

"Non mi dispiace. Impareremo ad amarlo, il mondo imparerà ad amarlo e mia madre, si spera, imparerà ad amarlo"

di F. Q.

Come una degna protagonista del film Notte da Leoni, Lottie Moss si è fatta un tatuaggio in faccia durante una notte brava: neanche a dirlo, quando se ne è accorta, al suo risveglio, se ne è immediatamente pentita. L’influencer 24enne, sorella della famosissima top model Kate Moss, dopo aver passato una notte all’insegna di alcool e divertimento ha deciso di tatuarsi lo zigomo con la scritta lover (amante, ndr), immortalando il tutto in un video su TikTok. Poi, tornata a casa, si è messa a letto e si è addormentata. Al risveglio, però, la scoperta sconcertante: quel tatuaggio sul volto non era un sogno.

Così, Lottie Moss ha pubblicato una storia su Instagram e a mente lucida ha detto: “Non ho molto da dire sulla scorsa notte a parte il fatto che questo non sarebbe dovuto accadere”. Per poi aggiungere: “Non mi dispiace. Impareremo ad amarlo, il mondo imparerà ad amarlo e mia madre, si spera, imparerà ad amarlo”. Lottie, è importante ricordare, ha recentemente affrontato una durissima lotta contro la dipendenza da cocaina. Non solo, la sua è stata una battaglia condotta anche contro la depressione durante la quale è stata aiutata da professionisti ma soprattutto dalla madre Inger.

@lottiemossx♬ original sound – Lottie

Lottie Moss si tatua la faccia durante una notte brava, il mattino dopo se ne pente: “Questo non sarebbe dovuto accadere”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.