Cinema

Morto Bob McGrath, era l’unico umano nello show dei Muppet “Sesame Street”

È stato anche un cantante nella serie degli anni '60 "Sing Along With Mitch" e ha lanciato una carriera di cantante di successo all’estero, in particolare in Giappone

di F. Q.

È morto a 90 anni Bob McGrath, attore, musicista e autore per bambini molto noto negli Usa per aver interpretato l’unico “umano” nello spettacolo per bambini dei Muppet “Sesame Street“. La morte di McGrath è stata confermata ieri dalla sua famiglia sulla sua pagina Facebook. Sesame Workshop ha twittato domenica sera che “piange la scomparsa di Bob McGrath, un amato membro della famiglia Sesame Street da oltre 50 anni“. McGrath era un membro fondatore del cast di “Sesame Street” quando lo spettacolo è stato presentato per la prima volta nel 1969.

Lascia la moglie, Ann Logan Sperry, e i loro cinque figli: “La famiglia McGrath – si legge sulla pagina Facebook dell’artista – ha delle tristi notizie da condividere. Nostro padre Bob McGrath, è morto oggi. È morto serenamente a casa, circondato dalla sua famiglia”. L’attore è cresciuto in Illinois e ha studiato musica all’Università del Michigan e alla Manhattan School of Music. È stato anche un cantante nella serie degli anni ’60 “Sing Along With Mitch” e ha lanciato una carriera di cantante di successo all’estero, in particolare in Giappone.

Morto Bob McGrath, era l’unico umano nello show dei Muppet “Sesame Street”

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.