Televisione

Sanremo 2023, per i Jalisse anche quest’anno niente Festival: “Non ci fermiamo”

Sui social sono moltissimi i meme ironici sulla mancata partecipazione del due che anche stavolta non è stato scelto dal direttore artistico

di F. Q.

È arrivato l’ennesimo no, più precisamente il ventiseiesimo, per i Jalisse che non parteciperanno neanche quest’anno al Festival di Sanremo. Ieri domenica 5 dicembre, Amadeus ha svelato i nomi dei 22 Big. Molte le soprese, per tutti i gusti: da LDA agli Articolo 31, da Lazza a Giorgia. Un lista lunga e variegata ma senza Jalisse. Duo storico che vanta la vittoria al Festival nel 1997 con la canzone Fiumi di parole, neanche quest’anno è stato scelto per partecipare alla competizione. E mentre sulla pagina Instagram ufficiale loro postano una foto abbracciati con scritto: “26 no (canzoni presentate, ndr), ma non ci fermiamo. Siamo in promozione con il nuovo singolo natalizio NOI L’UNICA SALVEZZA che potete ascoltare su tutti i digital stores e video su Youtube, Domani sera su Cine 34 il film di Maurizio Battista 4 Misteri ed un Funerale con la nostra colonna sonora e musiche inedite. In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 2023 e buon lavoro ad Amadeus. Viva il Festival! A presto con altre novità!“, il popolo del web ha dato vita alla creazione di una numerosa serie di meme divertenti.

Su Twitter c’è chi scherza dicendo: “Sanremo 2040, finalmente i Jalisse vengono selezionati per partecipare al Festival”, con foto del invecchiato in modo caricaturale o ancora “I BRANI DEI JALISSE SCARTATI GLI ULTIMI 10 ANNI: 2014-Eccoci, 2015-Ci siamo, 2016-Stavolta sì dai, 2017-Dai ca**o, 2018-Daii ce la facciamo, 2019-E invece, 2020-Maledetti bast***i, 2021-Scherzavamo ovviamente, 2022-Se cambia qualcosa vi fate sentire voi?, 2023-L’importante è la salute”. Concorrenti o no la cosa certa è che i Jalisse sono attesissimi dal pubblico social. Ogni anno potrebbe essere quello giusto, o forse no.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jalisse (@jalisse_official)

Sanremo 2023, per i Jalisse anche quest’anno niente Festival: “Non ci fermiamo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.