Attualità

Alessandra Pirelli di Uomini e Donne: “Il mio sogno è fare la valletta al Festival di Sanremo ma Amadeus non mi sceglierà mai”

In attesa di una proposta interessante in campo artistico che possa inserirla nuovamente nel mondo dello spettacolo, Alessandra si è data da fare e alcune settimane fa ha lanciato la sua prima linea di anelli

di Gianpiero Pisanello

Sono passati 18 anni da quando Costantino Vitagliano sceglieva come compagna Alessandra Pierelli nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Era il 2004 e di cose ne sono cambiate per la giovane protagonista di una delle love story mediatiche più seguite dell’epoca. Costantino, ormai, è solo un ricordo lontano. La Pierelli, infatti, è mamma di Daniel e Liam ed è sposata con Fabrizio Baldassarri. Proprio per la famiglia ha messo in pausa la sua carriera televisiva nata da quell’esperienza su Canale 5. Ora, però, vorrebbe ritornare in tv e il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di fare la valletta al Festival di Sanremo. “Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo – afferma in una lunga intervista rilasciata al settimanale Mio – In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molti provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere”. In attesa di una proposta interessante in campo artistico che possa inserirla nuovamente nel mondo dello spettacolo, Alessandra si è data da fare e alcune settimane fa ha lanciato la sua prima linea di anelli.

Alessandra Pirelli di Uomini e Donne: “Il mio sogno è fare la valletta al Festival di Sanremo ma Amadeus non mi sceglierà mai”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.