Attualità

“Federico Fashion Style aveva una vita parallela, bugie e litigi con l’ex compagna Letizia”

A rivelare i retroscena è Alessandro Rosica, Investigatore Social, che porta come conferma delle sue parole alcune recenti storie pubblicate su Instagram dal parrucchiere dei vip

A Verissimo, Federico Fashion Style non aveva trattenuto le lacrime per la fine del suo matrimonio con Letizia Porcu, parlando di un divorzio consensuale e di rapporti ancora amichevoli tra l0ro per amore della figlia Sophie. Ora, però, emergono nuovi dettagli che sembrano rivelare tutt’altra verità. A rivelarli è Alessandro Rosica, Investigatore Social, che porta come conferma delle sue parole alcune recenti storie pubblicate su Instagram dal parrucchiere dei vip, alla base della separazione della coppia ci sarebbe una vita parallela di Federico Lauri, vero nome dell’hair stylist. “I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitivamente”, spiega Alessandro Rosica su Instagram. “Letizia e Federico hanno appena smesso di seguirsi sui social e si sono bloccati ovunque“.

E ancora: “Proprio a conferma di tutto ciò, non mancano di certo le frecciatine ‘social’ di Federico nei confronti di Letizia”, prosegue l’Investigatore social citando un recente post in cui lui diceva di non rimpiangere “nulla, perché non avrei te. Se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità. Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!”. Non resta che attendere sviluppi.