“Anche lì vedi, la vita è imprevedibile perché non avevo l’esigenza di sposarmi… Poi ho incontrato lui, è la persona che ha fatto la differenza“. Così Miriam Leone sorridendo mostra la fede a Silvia Toffanin. Ospite di Verissimo insieme al collega Giacomo Gianniotti (sono i protagonisti di Diabolik – Ginko all’attacco), l’ex Miss Italia ha raccontato come ha incontrato il marito Paolo Carullo: “Non ci siamo conosciuti in Sicilia, nonostante siamo entrambi originari di lì. Ci siamo conosciuti a una festa in Toscana, l’argomento in comune c’era e da lì siamo finiti sull’altare”. Leone ha spiegato di essersi trasferita a Milano proprio per amore: “Mio marito vive e lavora qui… È una città bellissima ma in Sicilia c’è una natura diversa, il mare d’inverno…”.

Articolo Precedente

Gerry Scotti in lacrime a Tu Si Que Vales: “Dalla prima puntata devo dirlo, faccio ancora fatica…”. Il ricordo di Piero Sonaglia

next
Articolo Successivo

Selvaggia Lucarelli su Enrico Montesano: “La colpa è solo sua, quella di chi doveva vigilare è una svista. Insinuare che qualcuno possa avermi suggerito…”

next