Televisione

Grande Fratello Vip, due concorrenti a rischio squalifica: “Ha rivelato la classifica, chiara violazione del regolamento”

Tutto è successo questa notte, quando l'hair stylist e l'influencer sono stati inquadrati dalla regia mentre parlottavano tra loro di classifica e percentuali di gradimento da parte del pubblico sui compagni d'avventura

di F. Q.

Provvedimenti in arrivo per due concorrenti del Grande Fratello Vip? In queste ore è esploso il “caso” Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due si sono infatti lasciati andare a dichiarazioni che non sono passate affatto inosservate e che costituiscono, come sottolineano tanti utenti sui social, “una chiara violazione del regolamento” del reality di Canale 5. Ma andiamo con ordine. Tutto è successo questa notte, quando l’hair stylist e l’influencer sono stati inquadrati dalla regia mentre parlottavano tra loro di classifica e percentuali di gradimento da parte del pubblico sui compagni d’avventura. Non un semplice gossip, ma un vero e proprio confronto su strategie e posizionamento dei vari partecipanti al Gf: da regolamento, chi entra nella casa in un momento successivo all’inizio del reality non può, però, rivelare nulla ai concorrenti già presenti in gioco di quello che succede all’esterno. Ma non è tutto: poi, Spinalbese ha riferito tutto ad Alberto De Pisis, diffondendo ulteriormente le informazioni. Per questo il popolo dei social si chiede ora se la produzione Mediaset prenderà provvedimenti nei confronti di Oriana Marzoli.

Grande Fratello Vip, due concorrenti a rischio squalifica: “Ha rivelato la classifica, chiara violazione del regolamento”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.