Attualità

Grande Fratello Vip, Alberto De Pisis rivela: “A 25 anni ho avuto un tumore, ho visto i miei sogni andare in frantumi”

Il giovane ha raccontato infatti della sua battaglia contro il cancro combattuta quando aveva 25 anni e poi è stato raggiunto a sorpresa dalla mamma, che è entrata nella casa per incoraggiarlo a lanciarsi maggiormente nel gioco

di F. Q.

Alberto De Pisis è uno dei concorrenti più low profile di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ma durante la quindicesima puntata del reality di Canale 5, quella andata in onda lunedì 7 novembre, è stato protagonista di un momento molto toccante. Il giovane ha raccontato infatti della sua battaglia contro il cancro combattuta quando aveva 25 anni e poi è stato raggiunto a sorpresa dalla mamma, che è entrata nella casa per incoraggiarlo a lanciarsi maggiormente nel gioco. “A 25 anni ho avuto un tumore ed ho dovuto fare le terapie. Ho visto i miei sogni andare in frantumi. Il mio primo approccio è stato a me non interessa, ma mi sono bastati pochi giorni per capire il valore della vita. I medici erano stati chiari, non sappiamo se arrivi a domani”, ha rivelato nella casa più spiata d’Italia.

E ancora: “Io inizialmente non volevo farcela. Improvvisamente trovi le forze per affrontarlo. Ero isolato, non volevo compassione e commiserazione, volevo far finta che non c’era nulla per farcela da solo. Ho chiesto a mio fratello e mio padre di venirmi a trovare se non ce l’avessi fatta”. Un racconto molto personale quello fatto da Alberto, che ha voluto spiegare anche perché non ne abbia mai parlato prima: “E’ stata la mia difesa personale, non l’ho detto a nessuno. E’ un modo per tenere una cosa stretta a te. Dopo un pianto di 7 ore ho deciso che ce l’avrei fatta”. Ed è con questa grinta che ha vinto la sua lotta contro il cancro.

Grande Fratello Vip, Alberto De Pisis rivela: “A 25 anni ho avuto un tumore, ho visto i miei sogni andare in frantumi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.