World News

Tiktoker ha 11 figli con 8 uomini diversi: “Così non rimarranno mai orfani. Scelgo i papà dagli annunci online, ne voglio altri 19”

L'ennesima, folle, storia arriva da TikTok dove la tiktoker americana Phi Eudora (oltre 90 mila follower) ha deciso di spiegare i motivi che la spingono a scegliere padri diversi per i suoi figli, replicando alle critiche dei tanti utenti che non condividono le sue scelte

di F. Q.

Ha 11 figli da 8 uomini diversi perché così “non rimarranno mai orfani”. L’ennesima, folle, storia arriva da TikTok dove la tiktoker americana Phi Eudora (oltre 90 mila follower) ha deciso di spiegare i motivi che la spingono a scegliere padri diversi per i suoi figli, replicando alle critiche dei tanti utenti che non condividono le sue scelte. “Lascia che te lo spieghi. Se hai un compagno e questo muore o se ne va, ne hai zero. Resti sola. Ma se ne hai otto e se ne vanno in tre, te ne rimangono comunque altri cinque“, dice Phi appellandosi alla logica matematica. Che, in effetti non fa una piega.

E ancora, dettaglia: “Se avessi tutti i miei bambini di un solo papà e lui se ne andasse o morisse, i miei figli sarebbero orfani, ma se ne avessi 8 e 3 dovessero andarsene o morire i miei figli ne avrebbero ancora 5 di papà… dovete fare i conti“, chiosa. “Adesso ne voglio avere altri 19, solo per poter arrivare a un numero pari, 30“. Ma non è tutto, perché la donna ha poi illustrato il “metodo” con cui “seleziona” i padri dei suoi figli: “Li cerco su app di incontri oppure su Marketplace, se vedo come un cartellone pubblicitario vuoto, posterò un annuncio lì. Niente di troppo estremo”. Quindi, davanti alle ulteriori critiche degli utenti, è sbottata: “Lo state facendo sembrare davvero un crimine”.

@phieudoraa #answer to @kalasoo like duhhhh yall gotta do the math… #babydaddyproblems #babymamachallenge #babymamatiktok ♬ original sound – PhiPhi????

Tiktoker ha 11 figli con 8 uomini diversi: “Così non rimarranno mai orfani. Scelgo i papà dagli annunci online, ne voglio altri 19”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione