Attualità

Ilary Blasi diffida Alex Nuccetelli e lui replica: “Ti ricordo che sono povero. Mi hai escluso dai reality Mediaset. Ho tante cose da raccontare, ora mi libero di tutto”

Il pr romano si sfoga via Instagram stories dopo che la conduttrice dell'Isola dei Famosi lo ha diffidato. Ecco cosa aveva detto lui solo qualche giorno fa 

di Paolo Aruffo

“Buonasera, ricordo alla signorina Ilary Blasi che la nostra conoscenza ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita e, non so per quale motivo, la mia ha avuto delle difficoltà enormi”. Inizia così il filmato pubblicato di recente da Alex Nuccetelli tramite Instagram Stories. Nuccetelli, pr e bodybuilder vicino a Francesco Totti, è tornato a parlare della conduttrice dell’Isola dei Famosi, dicendo: “Le ricordo che far procedere gli avvocati nei miei confronti fa sì di procedere verso una persona povera perché dopo il Covid il mio lavoro si è dovuto fermare e 4 volte sono stato frenato in tutti i reality Mediaset proprio dalla signora“. Infine Nuccetelli ha concluso la clip: “Non so se mi confonde con il marito… comunque io sono qui, sono pronto. Anzi ho anche tantissime altre cose da raccontare. Abbiamo ancora tantissime cose da dirci e sono contento che la linea va in questa direzione, almeno mi libero di tutto. Au revoir!”. Non solo. Il 26 settembre scorso, Nuccetelli ha pubblicato uno scatto datato con Ilary Blasi e la seguente didascalia: “Io che mi aspettavo che un giorno venisse qualcuno a dirmi ‘Ao Ilary t’ha intestato un attico a Fontana di Trevi‘ e invece mi diffida. ‘La riconoscenza quando l’animo è povero si trasforma in odio'”. Ma cos’era accaduto nei giorni scorsi? Solo qualche giorno fa Nuccetelli, intervistato dal programma radiofonico Turchesando su Radio Cusano Campus, aveva raccontato alcuni particolari della coppia Blasi-Totti. Dettagli privati, relativi alla loro vita intima e naturalmente privi di conferme o attinenza a fatti provati (“Totti era focoso, lei aveva sempre mal di testa”, per dirne uno). Episodio, questo, che ha fatto letteralmente infuriare la presentatrice romana, la quale tramite l’avvocato Alessandro Simone ha reso noto di procedere per vie legali contro Alex Nuccetelli “a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio“. Da questo annuncio, dunque, le nuove parole del pr contro Ilary Blasi. Nuove sì, perché fin dall’inizio Alex Nuccetelli si è intromesso nella vicenda della separazione della coppia, tanto che era nato un battibecco anche con la sorella di lei, Melory. “Ho letto che Melory se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui (Totti, ndr), lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, dai“, aveva detto lui due giorni dopo l’annuncio ufficiale della separazione. Di recente, invece, Nuccetelli ha rivelato come sta vivendo il Pupone da quando ha, accanto a sé, Noemi Bocchi: “Con lei è rinato”. Insomma, il pr romano racconta aneddoti e storie. Le sue, ovviamente. Invece Totti, dopo la clamorosa intervista rilasciata al Corriere della Sera, non ha più aggiunto nulla. Ilary Blasi? Ha scelto la via del silenzio.

Ilary Blasi diffida Alex Nuccetelli e lui replica: “Ti ricordo che sono povero. Mi hai escluso dai reality Mediaset. Ho tante cose da raccontare, ora mi libero di tutto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.