Televisione

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen: “Abbiamo sbagliato a sceglierci, ma ho capito che non bisogna portare rancore”

L'occasione è arrivata durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Rai 1 nella serata di lunedì 26 settembre: è stato il conduttore Alfonso Signorini ad interrogare l'hairstylist sulla sua ex compagna

di F. Q.

“Sto benissimo da solo e con mia figlia. Sono protettivo con mia figlia e con sua madre, per quanto comunque non sia andata bene la storia. Abbiamo sbagliato a sceglierci, però senza quello sbaglio non avrei mia figlia”. Antonino Spinalbese è tornato a parlare della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, culminata con la nascita della loro figlia Luna Marì e terminata poco dopo a causa di divergenze. L’occasione è arrivata durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Rai 1 nella serata di lunedì 26 settembre: è stato il conduttore Alfonso Signorini ad interrogare l’hairstylist sulla sua ex compagna.

“Cosa ti rimane di Belen nel tuo cuore?”, ha chiesto ad Antonino. E lui ha risposto con grande sincerità: “E’ la madre di mia figlia, grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore . E’ stata lei a fare il primo passo per riappacificarci, è stata molto brava. Spero che loro due siano un po’ come lei desiderava quando abbiamo scelto di avere una figlia. Le voglio molto bene. Non penso di poter gestire un altro amore perché ho in mente solo mia figlia”, ha spiegato Spinalbese tra gli applausi del pubblico in studio.

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen: “Abbiamo sbagliato a sceglierci, ma ho capito che non bisogna portare rancore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.