“Mi divertirò per tutti questi sette mesi“. Così ha detto Orietta Berti durante il suo esordio come opinionista del Grande Fratello Vip nella prima puntata andata in onda su Canale 5 lunedì 19 settembre. Con la spontaneità travolgente che l’ha resa così amata dal pubblico, l'”usignolo di Cavriago” ha fatto così una clamorosa gaffe, “spoilerando” di fatto agli spettatori l’infinita durata del programma condotto da Alfonso Signorini: ben sette mesi, appunto. La cosa non è affatto passata inosservata e sui social si sono subito scatenati i commenti, con i fan del reality che hanno fatto dell’ironia: “Raga ci aspetta Natale, Capodanno e anche Pasqua quest’anno“, si legge su Twitter. E ancora: “Praticamente – scrive un altro utente – fra sette mesi di questi non ci sarà più nessuno tra squalifiche abbandoni ed eliminazioni sarà un cast nuovo eppure noi ricaduti nella trappola del trash”. E, è proprio il caso di dirlo, siamo solo alla prima puntata.

Articolo Precedente

Non è L’Arena, Fabrizio Corona si accascia sulla sedia e sbarra gli occhi: “Non ci credo, lo hanno fatto di nuovo”. La scoperta in diretta

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, la clamorosa gaffe di Sara Manfuso. Guarda Luca Salatino ai fornelli e dice: “Ma tu non sei un concorrente”

next