Attualità

Uomini e Donne, l’ex tronista Teresa Cilia rompe il silenzio: “Vivo ancora nella paura, anche se la fede mi ha salvato. Certi errori non voglio farli più”

I fan della 35enne siciliana si erano molto preoccupati: "È un po ' che non ti si vede sui social, spero tutto bene", aveva scritto qualcuno. Quindi Teresa si è lasciata andare ad un lungo sfogo: "Ho sofferto molto ma ho anche sbagliato. Chiedo scusa a tutte quelle persone che ho ferito, che ho tratto male e chiedo scusa a me stessa"

di Paolo Aruffo

I fan dei programmi di Maria De Filippi non potranno non ricordare Teresa Cilia, tronista di Uomini e Donne nel 2014. Lì ha trovato l’amore – Salvatore Di Carlo – con cui ha partecipato a Temptation Island, per poi sposarsi. Ma non solo, Teresa ha anche lavorato nella redazione di C’è Posta Per Te. Influencer e wedding planner oggi Teresa vive in Sicilia con suo marito ed entrambi sono lontani dai riflettori, nonostante la grande popolarità di cui godevano. Anzi, di recente i follower di lei (659mila su Instagram) si sono piuttosto preoccupati: “È un po’ che non ti si vede sui social, spero tutto bene“, aveva scritto uno di loro sotto all’ultimo post di Teresa, risalente a diversi mesi fa. Adesso la 35enne ha rotto il silenzio e – come riportato da Fanpage – via Instagram stories ha spiegato: “In questi giorni ho letto un po’ dei vostri messaggi, alcuni mi lasciano a bocca aperta, altri mi hanno riempito il cuore di gioia, perché ammirate il mio coraggio! Guardate attraverso i miei occhi e notate la purezza che c’è in me, beh oggi voglio essere sincera con voi. Molti di voi sono davvero un sostegno per me, ci siete sempre!”. “Quando mi sono ammalata (tumore all’utero, ndr) avevo solo 24 anni, ero poco più che una ragazzina – ha continuato a scrivere lei sui social -. Una ragazzina che non si aspettava tutto questo, ma soprattutto una ragazzina che pensava sempre che lo stesso dolore, la stessa paura era passata prima dal padre (scomparso quando era piccola, ndr) lo stesso dolore con la differenza che io non c’ero per lui perché ero troppo piccola e lui non c’era per me perché era già andato via. Una cosa voglio spiegarvi. Sapete cosa mi ha salvato? La fede! Sì, perché mi sono rassegnata, ho affidato tutto nelle mani di Dio pensando di combattere, vincere e superare tutto! Sì, ho vinto anche se ancora vivo nella paura, ancora porto un dolore nel cuore, dolore che nascondo con un sorriso, dolore che tengo per me!”. Poi l’ex tronista ha aggiunto: “Non sono solo una donna che ha sofferto, ho fatto anche degli errori. Errori di cui mi pento, errori che ti fanno crescere ma che non voglio più fare! Quindi adesso le mie preghiere sono cambiate, prego per avere la correttezza di non deludere nessuno, amare il prossimo, aiutare chi ha bisogno, ma poi puff! Sbaglio di nuovo! Ecco, non sono perfetta e forse alcune situazioni le ho meritate”. Infine ha concluso: “Ovviamente ci sono anche le parti belle della mia vita, ma purtroppo spesso vengono schiacciate da tutto quello che porto nel cuore. Adesso voglio chiedere scusa a tutte quelle persone che ho ferito, a tutte quelle persone che ho trattato male anche senza volerlo e chiedo scusa a me stessa per gli errori fatti. Ma soprattutto sono qui per ringraziarvi per l’affetto che mi date ogni giorno. Come mi dite in tante: dopo la tempesta esce sempre il sole. Vi voglio bene, Terry”.

Uomini e Donne, l’ex tronista Teresa Cilia rompe il silenzio: “Vivo ancora nella paura, anche se la fede mi ha salvato. Certi errori non voglio farli più”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.