Attualità

Uomini e donne, Nicole Mazzocato è diventata mamma: le prime foto del figlio Paolo

Ad annunciare la nascita del figlio Paolo è stata proprio l’influencer, pubblicando un post sul proprio profilo Instagram

di F. Q.

Nicole Mazzocato è diventata madre. Alle 15.22 di domenica 14 agosto, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ha dato alla luce il figlio Paolo, frutto dell’amore con Armando Anastasio, difensore del Monza. Ad annunciarlo lei stessa in uno scatto, pubblicato sul proprio profilo Instagram, che la ritrae in ospedale con il piccolo tra le braccia e, accanto, il compagno.

La coppia è legata da un solo anno. È bastato un colpo di fulmine, però, a stravolgere la vita dell’influencer, che ha deciso di lasciare la capitale (dove viveva) per trasferirsi in Friuli Venezia-Giulia, regione nella quale risiedeva Anastasio, al tempo in forza al Pordenone. Di recente, attraverso le storie di Instagram, Mazzocato ha comunicato ai fan di voler tenere il neonato lontano dai social, almeno in un primo periodo: di comune accordo con il compagno, dunque, condividerà pochi scatti, in modo da preservare la famiglia da eccessive esposizioni mediatiche.

Uomini e donne, Nicole Mazzocato è diventata mamma: le prime foto del figlio Paolo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.