Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. Dopo solo 9 mesi dall’ufficialità della relazione, i due hanno deciso di separarsi: “Hanno molto amore e rispetto l’uno per l’altra ma hanno scoperto che la lunga distanza e i loro impegni rendevano davvero difficile mantenere una relazione”, ha fatto sapere una fonte vicina alla coppia. Insomma, l’influencer americana 41enne e il comico 28enne si aggiungono alla lunga lista delle coppie “scoppiate” in questa torrida estate 2022: nessun dramma, al momento, tra loro però. Anzi, sembra essersi trattato di una separazione di comune accordo sulla base dell’incompatibilità dei rispettivi impegni e delle difficoltà legare alla distanza. Se Kim vive infatti a Los Angeles, Pete fa base a New York ma viaggia spesso per lavoro. I due avevano sancito la loro relazione, la prima per la Kardashian dopo il divorzio dall’ex marito Kanye West, sfilando insieme sul Met Gala di New York. Ma non solo: si diceva che il comico si fosse fatto tatuare le iniziali dei figli di lei. Ma si sa, un tatuaggio è per sempre. L’amore un po’ meno.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rod Stewart irrompe a sorpresa sul palco di Bobby Solo: “Dammi il cinque”. Poi se ne va

next
Articolo Successivo

Sabrina Salerno, 30 anni d’amore con Enrico Monti: “Ero fidanzata e lui sposato da poco”. Ecco chi è il marito della sexy showgirl

next